Nuova Comauto è un’impresa presente in Toscana nel settore dell’automotive da diversi decenni. Nel corso del tempo ha aperto varie sedi, così da raggiungere più facilmente un gran numero di automobilisti. Ha un lungo rapporto con Renault, casa automobilistica francese che ha rilevato il brand Dacia. Per questo da qualche anno Nuova Comauto è diventata anche concessionaria Dacia e propone al pubblico gli ottimi veicoli di questo marchio automobilistico, caratterizzati da un’elevata qualità costruttiva e da prezzi davvero competitivi.
Inoltre non va dimenticato che Nuova Comauto non si limita a vendere auto, ma propone anche diversi servizi legati all’assistenza tecnica. Per questo le sue concessionarie sono state scelte da molti automobilisti.
Nuovo e usato
Nelle concessionarie Nuova Comauto si possono trovare sia automobili nuove che di seconda mano. Il marchio Dacia propone vetture di ottima qualità ad un prezzo di vendita decisamente molto buono. Proprio il vantaggioso rapporto tra qualità e prezzo ha permesso a Dacia di ritagliarsi spazio all’interno del mercato automobilistico.
Dal punto di vista costruttivo non presentano nessun tipo di difetto, e hanno una buona resistenza. Per questo motivo sono molto apprezzate anche nel mercato dell’usato.
A proposito di vetture di seconda mano vi sarà utile sapere che nelle concessionarie Nuova Comauto si vendono veicoli sicuri e affidabili, che hanno affrontato e superato molti controlli prima di essere messi in vendita. Lo scopo è quello di garantire al cliente la migliore qualità possibile.
Dalla concessionaria al sito web
Se volete comprare un’automobile, visitare la concessionaria Nuova Comauto più vicina vi sarà sicuramente di grande aiuto. Il personale della concessionaria saprà guidarvi alla scoperta di tutti i modelli disponibili, da quelli nuovi a quelli di seconda mano. Non si tratta di semplici venditori, ma di veri esperti in questo settore, pronti ad ascoltare il cliente e a proporre la soluzione migliore per le sue necessità.
In più in concessionaria si può chiedere di effettuare una prova di guida, così da poter verificare in prima persona quali sono i pregi e i vantaggi dei singoli modelli.
Prima di visitare fisicamente la concessionaria potete esplorare il moderno sito web, realizzato per essere facile da usare e molto intuitivo. Presenta una suddivisione in sezioni, così che ognuno possa trovare rapidamente ciò di cui ha bisogno. La home page presenta le novità e le informazioni più importanti, e in più consente anche di prenotare un test drive, selezionando sia il modello che la sede.
Tra le sezioni più interessanti c’è sicuramente quella dedicata all’usato. Al suo interno c’è un motore di ricerca che consente di impostare dei filtri, come il chilometraggio o il tipo di cambio, e esplorare gli annunci relativi a tutte le auto di seconda mano presenti nelle concessionarie Nuova Comauto.
Se siete dei professionisti potrebbe esservi di grande aiuto la sezione Business, con un modulo da compilare per essere ricontattati appena possibile da un consulente.
Tagliandi e riparazioni
Nuova Comauto fornisce anche assistenza tecnica tramite le sue officine. I meccanici possono occuparsi sia del tagliando, che vi consigliamo di effettuare con regolarità, sia delle riparazioni.
Nuova Comauto propone spesso delle offerte molto convenienti per quanto riguarda l’assistenza. Potete trovarle nella sezione Promo, che viene regolarmente aggiornata a seconda di quali sono le offerte attive. In più nell’area Assistenza si può anche prenotare in pochi click la manutenzione per la propria automobile.